L’Ambiente

La nostra famiglia Kuntner, che da anni opera nel settore calzaturiero in Alto Adige, è oggi rappresentata nell’attività aziendale dalla sua seconda generazione.

Grazie a questa esperienza e alla capacità di innovarci, cogliendo sempre i nuovi stimoli e le proposte presenti nel panorama della moda italiana e internazionale, il nome Kuntner è attualmente un sicuro punto di riferimento per il mondo delle calzature multibrand, degli accessori e della piccola pelletteria.

La ristrutturazione del nostro negozio storico di Merano, avvenuta nel 1997, ha segnato l’inizio di un percorso caratterizzato dall’inserimento dei marchi più importanti della moda calzaturiera italiana.

La ricerca innovativa dei migliori brand di tendenza con la partecipazione diretta a presentazioni e sfilate, unita alla volontà di migliorare ulteriormente la nostra offerta, ci ha infatti spinto ad ampliare la superficie di vendita.

Il rinnovamento di strutture e arredamento, si è per questo accompagnato all’apertura dei nuovi spazi espositivi situati al secondo piano del negozio, con la possibilità di accogliere il pubblico in una location d’eccezione, caratterizzata dalla presenza di affreschi e decorazioni originali risalenti al 1300.

Ed è in questi ambienti dall’atmosfera unica, che vi proponiamo un’esperienza di shopping piacevole e indimenticabile, dedicata a coloro che ricercano nelle calzature, negli accessori e in ogni capo di piccola pelletteria il gusto del bello e dell’artigianalità, l’originalità e la creatività dei grandi marchi italiani e dei più importanti designer internazionali di moda.

Tutto ciò attraverso una scelta ampia e trasversale, ma sempre caratterizzata dal perfetto equilibrio tra modernità, alta qualità e funzionalità.