Emanuela Caruso Capri: la luce di una preziosa artigianalità

La tradizione come fulcro delle proprie creazioni, sempre uniche e rese ancora più preziose da una spiccata creatività e dalla costante ricerca di innovazione.
Questi i tratti distintivi delle borse gioiello di Emanuela Caruso Capri, realizzate dalle mani sapienti degli artigiani campani più famosi nel mondo.
Ogni borsa racconta l’anima di Emanuela Caruso e le atmosfere vintage e ricercate che la rendono inimitabile e personale.
La sua preziosa griffe nata sotto il cielo di Capri, isola natia e musa ispiratrice, è diventata in pochi anni simbolo senza confini del glamour e della raffinatezza.
Partendo dalla rielaborazione dei classici sandali capresi, diventati elegantissime calzature ricche di personalità e appeal, fino ad arrivare alle nuove collezioni dedicate alle borse, Emanuela Caruso sa trasformare le proprie emozioni in pura creatività.
Per questo Kuntner dedica uno spazio speciale alle sue creazioni, veri e propri piccoli capolavori di artigianalità, realizzati interamente a mano.
Pelli pregiatissime, colorate e dalle sfumature inattese, pelliccia e gioielli dal sapore retrò con rimandi a orecchini e spille antiche, questi gli elementi distintivi di una collezione unica, che saprà illuminare le vostre feste.

[cq_vc_gallery images=”22301,22302,22303,22304,22305,22306,22307,22312″ onclick=”link_image” custom_links_target=”_self” itemwidth=”240″ offset=”4″ outeroffset=”0″ minwidth=”240″ retina=”” imagesload=””]